Parola d’ordine: DIFFERENZIARSI!

Parola d’ordine: DIFFERENZIARSI!

Parola d’ordine: DIFFERENZIARSI!

Uno dei principi base da seguire nel mercato di oggi è l’utilizzo del Marketing per differenziarsi: differenziare i propri servizi, differenziare i propri prodotti, differenziarsi dalla concorrenza, differenziare i canali, differenziare i prezzi e quant’altro.

Differenziarsi significa dare sempre qualche cosa in più rispetto alla concorrenza: offrire prodotti migliori, servizi aggiuntivi e soprattutto soluzioni alle esigenze dei clienti, il tutto per competere con efficacia sui mercati del XXI secolo.

Il cliente è cambiato. Il cliente di oggi è superinformato, pretende il meglio e sceglie il TOP, il valore aggiunto!

L’impresa moderna deve essere in grado di sviluppare un’ OFFERTA DI VALORE UNICA facendo vivere un’esperienza d’acquisto memorabile ad ogni cliente!

Ancora oggi alcune aziende pensano il Marketing come un illusorio sinonimo di Pubblicità. Altre, per fortuna, hanno già compreso quanto questa funzione aziendale, opportunamente avviata, possa essere d’aiuto nel comprendere cosa è richiesto sul mercato, come realizzarlo, in che modo offrirlo, affinché generi il più alto interesse nei potenziali clienti e fidelizzi i clienti esistenti.

Che cos’è il Maketing?
Individuazione e soddisfacimento di bisogni umani e
sociali, tramite la creazione di prodotti e servizi di valore.

Come definiresti un’impresa? 
Individuazione e soddisfacimento di bisogni umani e
sociali, tramite la creazione di prodotti e servizi di valore.

Già, pare proprio che abbiano la stessa identica natura. Allora, ti chiedo:

Quali azioni di marketing avviate oggi saranno decisive
per il futuro della tua azienda?

Compila il Form sottostante e scopri insieme a noi quali sono le azioni che ti fanno realmente vendere di più!

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Città (richiesto)

    Messaggio

    INFORMATIVA PRIVACY

    Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sul trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Reg. UE 2016/679. Vedi Informativa Privacy → Clicca qui

    Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:

    PrestoNego il consenso al trattamento dei miei dati personali per l’iscrizione alla newsletter di Studio Evoluto s.r.l. ed a ricevere comunicazioni da Studio Evoluto s.r.l. (art.2 – lettera B) per finalità di marketing.

    PrestoNego il consenso a Studio Evoluto s.r.l. per effettuare riguardo al sottoscritto attività di profilazione come indicato nella informativa (art.2 – lettera B) per fornirmi una offerta di prodotti e servizi più adatta alle mie esigenze.

    PrestoNego il consenso a Studio Evoluto s.r.l. affinchè possa trasferire i miei dati a soggetti terzi (art.2 – lettera C) ai sensi della medesima informativa.