All’interno di ogni Organizzazione si possono individuare due livelli: Hard (Formale): costituito dalle variabili razionali, formalizzate e conosciute dal... Nella società moderna è ormai risaputo che la leadership a tutti i livelli è fondamentale per il successo di... Marketing è un termine che raccoglie in sé una tale quantità di pratiche, metodologie e operazioni che a volte rischia... “Abbiamo sempre fatto così, perché dobbiamo cambiare?” Chissà quante volte lo hai sentito dire… La riluttanza a cambiare è... Bologna, 21 settembre 9:30 – 18:00 Zanhotel & Meeting Centergross EVENTO GRATUITO PER RISTORATORI OSM, società di consulenza con... L’art. 2099 cod. civ. , nel comma 3 dispone che “Il prestatore di lavoro può essere retribuito, in tutto o... Una nuova prospettiva per non fermarsi all’apparenza “È necessario scegliere dopo aver giudicato e non giudicare dopo aver scelto”... COME ANDREBBE GESTITA LA RELAZIONE CON UNA PERSONA DEMOTIVANTE O PERSONA TOSSICA Con il termine “Persona Demotivante” intendiamo quella... Come conquistare nuovi clienti attraverso i media Oggi, se un prodotto o un servizio non è capace di fare notizia... È un dibattito che va avanti da tempo: la tecnologia presto ci sostituirà nel mondo del lavoro. E per ci intendiamo proprio noi, le... Stare al passo coi tempi, col mondo che cambia – specie quello del marketing, oramai completamente “in pugno” al potere... Secondo una ricerca statunitense, ogni anno – solitamente durante i primi mesi del nuovo anno – tantissimi lavoratori si...
Clima aziendale e benessere organizzativo
Educare alla leadership
Metodologie e pratiche per un Marketing efficace
Il potere del cambiamento
MBS Bar & Restaurant Management
Premi Incentivanti e Retribuzione per Obiettivi
IL COLLOQUIO DI SELEZIONE
LA PERSONA DEMOTIVANTE O TOSSICA: COME GESTIRLA!
9 consigli per conquistare nuovi clienti
IL FUTURO DEL LAVORO? QUESTIONE DI CREATIVITÀ
3 CONSIGLI PER GESTIRE IL TUO TEAM!
4 BUONE ABITUDINI PER INCREMENTARE LE TUE COMPETENZE
Approfondisci