-
MARKETING PER PMI
Come implementare una strategia di Marketing vincente Il Team di Studio Evoluto Vi invita ad un incontro interamente dedicato...
0 -
GESTIONE CLIENTI. COME AVERE CLIENTI SODDISFATTI
Le 6 abitudini che il cliente apprezza veramente Nel mondo del marketing si chiamano “bottoni” gli aspetti e le caratteristiche che,...
-
L’ARTE DELLA VENDITA. PROFESSIONALITÀ, ETICA E FIDUCIA
Quali sono gli elementi che contraddistinguono una vendita? La vendita è una parte importante della vita di ognuno di noi....
-
COSA MOTIVA I VENDITORI?
Le tue motivazioni sono intrinseche o estrinseche? I risultati dei venditori dipendono per l’80% dalla loro motivazione e per un 20% dalle tecniche di...
-
AUMENTARE LE VENDITE NELLA TUA AZIENDA
Anche in momenti di recessione è possibile aumentare le vendite nella tua azienda Contrariamente a ciò che si...
-
MBS – LA PRIMA SCUOLA PER IMPRENDITORI
Imprenditore, sei pronto a tornare a scuola? La “Mind Business School” è la prima scuola per imprenditori dove la...
-
LE CARATTERISTICHE DEL VENDITORE SUPERSTAR
Venditori Superstar si nasce o si diventa? “La logica fa pensare, le emozioni invece fanno agire” . Zig Ziglar,...
-
FARE NETWORK PER CRESCERE
Che cosa vuol dire realmente fare networking? Networking significa creare e governare le relazioni ed i rapporti d’interazione...
-
DIVENTARE FRANCHISOR. COME CREARE UNA RETE IN FRANCHISING
Strategie per creare e sviluppare una rete in Franchising Innanzitutto per diventare un franchisor è necessario avere un’idea...
-
FARE MARKETING IN UNA PICCOLA-MEDIA IMPRESA
4 suggerimenti di marketing adatti ad una piccola-media impresa. Oggigiorno il marketing è diventato uno strumento di fondamentale importanza...