Chi: ANDREA CONDELLO in collaborazione con Studio Evoluto e BP Osm Partners.
Quando: 7 ottobre 2022
Cosa: Evento per imprenditori
Dove: Cantine Florio, Marsala
Perché: sai perché il BE FREE è l’evento al quale tutti gli imprenditori dovrebbero partecipare? Mettiti comodo 10 minuti e buona lettura.
CHI E’ ANDREA CONDELLO?
Andrea è un imprenditore come tanti altri. E’ il socio fondatore di Open Source Management, insieme ad un altro personaggio di successo: Paolo Ruggeri. Andrea da giovane aveva un grande sogno: fondare una società che potesse dare un grande contributo al tessuto imprenditoriale italiano e alla stessa Nazione.
Ha costruito da solo il suo successo attraverso periodi bui altri meno complicati, accomunati tutti da una DESIDERIO matto di successo. Fin da bambino infatti ha saputo costruirsi la sua figura, guadagnare i suoi primi denari con le proprie forze, rialzandosi in seguito alle cadute. Ha messo in piedi diverse aziende, ha raggiunto alti livelli di prosperità, ha regalato valore e ricchezza anche all’esterno.
Oggi Andrea è un imprenditore di successo, il quale dopo aver messo anima e corpo nelle sue aziende ha avuto un’importante realizzazione: essere “libero”.
IL TUOR BE FREE
La sua libertà però non può prescindere dal fatto che dipenda da tantissimi fattori, tanto che negli anni ha lavorato su questo concetto relazionandolo al rapporto con le persone a sé vicine (amici, familiari, colleghi..). In particolare, in ambito lavorativo, ha saputo trasferire leadership, management e responsabilità a persone affidabili, accuratamente selezionate e formate tramite la tecnologia I-Profile di OSM ; si è circondato di amici fidati e da maestri; si è costruito un lifestyle che gli permetta di godersi la bellezza della vita.
Tutto questo però non voleva tenerselo per sé. In linea con i valori OSM ha infatti deciso di voler trasferire le sue esperienze e i suoi consigli a tantissimi imprenditori che come lui sono alla ricerca della felicità da tempo. Per questo è nato il tuor BE FREE , per questo ha scritto il Manuale per la libertà.
Dopo numerose tappe in giro per l’Italia, il 7 ottobre è la volta di Marsala. Grazie a Studio Evoluto e BP Management OSM Partners, la provincia del vino italiano, della pesca e dell’agricoltura ha avuto il suo Manuale. Cinquanta imprenditori trapanesi, hanno appreso che la libertà va prima interpretata e poi costruita, prima guadagnata e poi goduta.
IL SIGNIFICATO DI BE FREE, DI COSA ABBIAMO PARLATO.
Gli imprenditori partecipanti all’evento si sono rivisti in situazioni ed esperienze vissute da Andrea, hanno rivisto sotto una diversa ottica concetti come la delega efficace, l’ardente desiderio, i sogni e il successo. Andrea ha indicato loro tutti gli ingredienti necessari per l’ottenimento della LIBERTA’. Be Free infatti è essere liberi da vincoli, da meccanismi che non permettono la conduzione di una vita serena, da compromessi che non ti fanno dormire la notte e da situazioni che non aiutano ad essere felici. Essere liberi non vuol dire non lavorare ma vuol dire lavorare liberamente, vuol dire libertà di potersi dedicare a nuovi piani di espansione aziendale, vuol dire impegnarsi ad essere liberi con la mente per affrontare al meglio determinate situazioni, vuol dire dedicare tempo alla famiglia liberi da impegni lavorativi irrinunciabili.
IL MANUALE BE FREE
Cosa? Non hai tempo per leggere libri perché hai troppi impegni? Tuo figlio/a ti rinfaccia la tua assenza in momenti importanti della loro vita? Hai rimandato così tante volte che hai dimenticato il tuo vero perché?
Hai perso il tuo ardente desiderio e non sei più stimolato?
QUESTO E’ QUEL CHE DEVI FARE: Essere libero di dedicare tempo. A te, ai tuoi cari.
Ti sei perso l’evento? Nessun problema. Puoi richiedere la copia del libero cliccando qui o specificandolo nell’apposita casella qui sotto.
ARE YOU READY TO BE FREE?