Per la maggior parte degli imprenditori e delle imprenditrici, l’equilibrio fra vita professionale e vita privata è “una coperta troppo corta”.
Fanno fatica a conciliare entrambe le sfere senza penalizzarne nessuna delle due.
A volte, un imprenditore sperimenta la sensazione di non possedere più un’azienda ma essere posseduto dall’azienda perché il tempo “libero”, quello da dedicare ai propri affetti, diminuisce in modo preoccupante.
Di questo, specie negli ultimi anni, si occupa il Life & Family Management, una vera e propria forma di pensiero che mira a migliorare la qualità della vita di un individuo, nelle sue 4 aree: tu, coppia, famiglia, business.
In questo libro, Alessandro Vella – imprenditore di successo, padre e marito felice – ci racconta la sua esperienza, di come sia riuscito a salvare il suo matrimonio e, nel contempo, a far crescere il suo business, mettendo in pratica dei consigli importanti: ripartire da se stessi, dare nuova linfa alla relazione di coppia, armonizzare lavoro e famiglia…e, poi, molti altri passi concreti che l’hanno reso, oggi, un uomo appagato sul versante pubblico quanto su quello privato.
Per maggiori informazioni sul libro compila il Form sottostante e verrai immediatamente contattato.