Tempi di crisi? Iscriviti su Facebook!
In quest’epoca moderna, caratterizzata da una crisi economica che sta mettendo in ginocchio centinaia e migliaia di imprese, sembra difficile e quasi impossibile pensare di investire in pubblicità e promozione dell’impresa.
Ma la nostra generazione ha la fortuna di vivere in un mondo interattivo, dove basta un collegamento internet e un pc per comunicare con l’altra parte dell’emisfero terrestre a costi 0.
Perché non sfruttare a pieno queste opportunità?
La maggioranza delle aziende italiane riconosce l’importanza e l’efficacia dei Social Network per lo sviluppo dell’impresa.
Ma li utilizzano veramente?
In realtà il numero di società che utilizza questi canali tutt’oggi è ancora ristrettissimo.
In Italia il 75% delle aziende sono convinte dell’importanza dei social media per il business e per il rapporto con i clienti, ma meno del 20% li utilizza.
Si tratta di strumenti fondamentali per il business e diventeranno sempre più rilevanti ed essenziali col passare degli anni.
Quindi perché non approfittarne?
Con una semplice “Pagina Fan” su Facebook si possono raggiungere utenti, e quindi possibili clienti/consumatori, provenienti da tutto il mondo investendo davvero pochissimo.
Molti non sono a conoscenza del fatto che Facebook, oltre ad essere utilizzato dai privati per mantenersi in contatto con amici e parenti, scambiarsi opinioni, pubblicare foto e video, è il terzo motore di ricerca più utilizzato al mondo, secondo soltanto a Google e a Youtube.
Informarsi e soprattutto formarsi sui nuovi strumenti a disposizione diventa una necessità, ciò che può fare la differenza.
Per approfondire gli argomenti contattaci o compila il Form sottostante
0923/1889980 – info@studioevoluto.it – studioevoluto.it